logo-mini
Break di primavera. 5 idee per Pasqua, 25 aprile e 1° maggio... OF OSSERVATORIO FINANZIARIO

SOMMARIO

Concedersi pochi giorni di vacanza per le festività pasquali. O approfittare dei ponti del 25 aprile e 1° maggio per staccare dalla routine quotidiana per 12 giorni. Sono diverse le soluzioni per rilassarsi con un break primaverile. OF ha selezionato 5 proposte: da quelle più culturali a Matera e nella Valle della Loria al tradizionale city break a Lisbona. Passando per una soluzione al caldo (in Oman) e una in montagna (a Chamonix)

Break di primavera. 5 idee per Pasqua, 25 aprile e 1° maggio in viaggio

Quest’anno sono diverse le occasioni per organizzare un viaggio primaverile e staccare la spina. E i più fortunati possono approfittare del ponte tra Pasqua (21 aprile) e il 25 aprile. Oppure, ancora meglio, del super ponte fino al 1° maggio: con 5 giorni di ferie, infatti, si può pensare anche a un break di 12 giorni. Ecco le 5 proposte selezionate da OF.

Matera

Il 2019 è l’anno di Matera. La Città dei Sassi è Capitale Europea della Cultura ed è in programma un ricco calendario di eventi e iniziative. Per partecipare è necessario comprare il Passaporto per Matera 2019, al prezzo di 19 euro che dà accesso a tutti gli appuntamenti. Immancabile una passeggiata tra i Sassi (Sasso Caveoso e Sasso Barisano), dichiarati Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco nel 1993 e ora ricchi di nuove ed esclusive location per un soggiorno da favola.

» Continua a leggere


© OF-Osservatorio Finanziario - riproduzione riservata

Leggi Anche:


Contatti

OF Osservatorio Finanziario

OfNews è una realizzazione di OF Osservatorio Finanziario. Leggi Privacy Policy (formato PDF)

Visita il sito